menù



           

martedì 16 ottobre 2018

Finalmente una sede: i Cronometristi plaudono agli spazi per le associazioni al PalaBandinelli

Lunedi 8 ottobre c’è stata l’inaugurazione della Sede della Consulta dello Sport al PalaBandinelli di Velletri. Tale locale sarà anche la Sede del CONI locale e dell’Associazione Cronometristi.


di Giampaolo Brencio

Ci sono voluti circa tre anni per averla e grazie alla perseveranza della professoressa Monica Brandizzi si è potuto realizzare quel sogno che era atteso da ben 34 anni dai Cronometristi. La bellissima sede è posta al primo piano del Palazzo dello Sport lato via Ariana. Sarà messa a disposizione di tutte le Società Sportive per riunioni ed eventuali Corsi particolari. A brindare per il lieto evento, oltre a Monica Brandizzi c’erano molti Dirigenti ed Atleti di Velletri. Per i Cronometristi c’era il Presidente Carlo Serangeli. Questa inaugurazione ricopre un fatto notevole perché i locali dei piani superiori del Palabandinelli avevano una destinazione d’uso commerciale. Evidentemente l’Amministrazione ha modificato la destinazione per il bene delle Società Sportive. Buon lavoro a tutto lo Sport Veliterno.


La nostra Redazione ha ascoltato, in merito, Alessandro Priori, titolare delle deleghe allo Sport, che ci ha gentilmente fornito l'immagine allegata al presente articolo. "Esprimo soddisfazione per aver trovato uno spazio alla Consulta dello Sport e ai cronometristi. Lo sport è al centro della vita cittadina e tale deve restare. Poco prima avevo partecipato alla premiazione di atleti del Karate, la città è viva e lo dimostra ogni giorno".
Associazioni e Solidarietà