venerdì 6 luglio 2018

Saggio di fine anno per la scuola di ginnastica ritmica Linea Club


Domenica 3 giugno alla palestra polivalente di Velletri si è svolto il saggio di fine anno della scuola di ginnastica ritmica linea club.
Le palestre partecipanti comprendevano sia Velletri Genzano e Cisterna. Il pubblico numeroso che ha riempito gli spazi della palestra ha assistito alla successione di numerosi esercizi di ginnastica ritmica dei turni più esperti che hanno eseguito gli esercizi con cui hanno partecipato a competizioni regionali e nazionali nelle gare più importanti della Fgi tra questi ricordiamo la squadra 5 cerchi e la squadra combinata e le coppie e coreografie a tema per quanto riguarda le bambine più piccole tra cui esercizi con i ventagli, hawaiane, alladin, nastri.
L'esercizio che però ha commosso il pubblico è stato quello delle ragazze di Genzano che hanno eseguito l’esercizio insieme ai loro papà che le hanno accompagnate nello svolgimento coinvolgendo tutta la platea. Come consuetudine sono state premiate le ginnaste più piccole di circa tre anni e le ginnaste iscritte da più tempo. La linea club continuerà per tutto il mese di giugno con alcuni turni e le iscrizioni si apriranno a settembre. Vi auguriamo buone vacanze!