menù



           
Dal 31 agosto 2020 questo sito va in pensione. Il nostro Giornale si trasferisce sui siti www.velletrilife.com e www.velletrilife.it, dove è aggiornato quotidianamente. Il presente sito resta operativo per la libera consultazione dei contenuti pubblicati dal 2013 al 2020. Vi aspettiamo sul nuovo sito!

sabato 25 ottobre 2014

ULTIM'ORA: sei morti, scontro autocarro/furgone: tragedia a Colleferro sull'A1

Sabato che inizia nel peggiore dei modi sulle strade: sull'A1 un terribile schianto ha provocato un bilancio provvisorio di sei morti e due feriti.

Risveglio nel sangue per otto persone. Il tragico bilancio di quanto accaduto nella vicina Colleferro, sull'autostrada A1, conta già sei morti (cinque sul colpo e una in ospedale, minorenne a quanto trapela dalle prime indiscrezioni) e due feriti. L'incidente si è verificato qualche ora fa proprio nei pressi dello svincolo di Colleferro, in direzione Roma. 

Il terribile impatto ha visto protagonisti un autocarro ed un furgone, alcune fonti parlano di un mezzo con a bordo nove passeggeri. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti, nel frattempo sul luogo dove si è consumata la tragedia sono arrivati i soccorsi e la circolazione è regolata, con la polizia che suggerisce percorsi alternativi intorno alla cittadina laziale.