mercoledì 16 maggio 2018

Fabio Pontecorvi e Vanessa Martini insieme per Giorgio Greci Sindaco con la lista civica Con Voi per Velletri


“Professionalità e qualità umane al servizio di tutti i cittadini veliterni”. Questa è la caratteristica dei due candidati in “Con Voi per Velletri”, che sosterranno insieme Dottor Giorgio Greci il prossimo 10 Giugno 2018.

Inizia la campagna elettorale per i due candidati nella lista civica “Con Voi per Velletri”, Fabio Pontecorvi, orafo artigiano e presidente dell'associazione ArteMestieri Castelli Romani, già candidato nel 2013 quale Sindaco e Vanessa Martini, Avvocato Penalista, impegnata politicamente da sempre vicina alle necessità dei cittadini. 

Cosa vi ha spinto a spendervi in prima persona a sostegno del candidato sindaco il dottor Giorgio Greci? 

Il nostro impegno a sostegno della candidatura di Giorgio Greci nasce, in primis, dalle sue capacità personali: la sua credibilità, le sue doti organizzative ma, soprattutto, l'ardore che lo ha visto impegnato negli ultimi anni come consigliere comunale. Giorgio ama profondamente Velletri come l’amiamo noi e, per questo, ci sentiamo determinati a sostenerlo. Inoltre, abbiamo subito sposato il suo progetto civico apprezzandolo e la nostra unione nasce dalla sinergia delle nostre professionalità che intendiamo, con l’entusiasmo e la forza propri di un carattere volitivo e determinato, mettere a disposizione di Velletri per un futuro migliore. 


Quali sono le vostre proposte, cosa intendete fare per Velletri? 

Auspicando di poter rivestire con il consenso dei cittadini il ruolo di consigliere comunale, vogliamo essere portavoce dei nostri concittadini. Molte sono le cose da realizzare e già inserite nel programma elettorale che abbiamo redatto grazie alla campagna d'ascolto “fai Sentire la Tua Voce”, con cui veliterni ci hanno offerto spunti di riflessione e consigli utili. Far parte di una lista composta da esponenti della società civile come “Con Voi Per Velletri”, con differenti sensibilità finalizzate ad un nuovo approccio ai problemi locali, è certamente una freccia in più nel nostro arco. Il commercio, spina dorsale di ogni politica cittadina finalizzata ad ampliare l’offerta, deve costituire un punto focale per la Velletri del futuro, secondo paradigmi radicalmente rinnovati, a partire dall’approccio che tenti di rendere sempre più fruibili gli esercizi esistenti sul territorio con interventi diretti alla promozione dell’artigianato artistico, dell’agricoltura e, soprattutto, di infrastrutture, così da aiutare Velletri a rinascere, anche attraverso una politica di recupero delle ricchezze culturali ed archeologiche della città. La loro valorizzazione, infatti, costituisce sicuramente uno strumento essenziale quale volano per riportare turismo e clientela a Velletri, insieme alle numerose associazioni culturali e anche sportive che hanno dato e continuano a dare lustro alla nostra città, con giovani campioni veliterni e manifestazioni di risonanza anche nazionale. Il programma di “Con Voi Per Velletri”, è talmente ampio e allo stesso tempo essenziale, che sarebbe impossibile in poche righe, riassumerlo e scegliere di impegnarci solo su alcuni dei suoi punti, ma possiamo sicuramente affermare che è la cura migliore che il Dottor Greci possa proporre alla nostra città e che noi saremo onorati di sostenere da consiglieri comunali.


Messaggio elettorale a pagamento.
Committenti: Fabio Pontecorvi e Vanessa Martini