menù



           

giovedì 22 marzo 2018

Strepitoso successo per la quinta tappa di Miss Mondo Lazio a Velletri tra bellezza, spettacolo, moda, eleganza

Non poteva esserci partenza migliore di questa per i Campioni Nazionali di Miss Mondo Lazio che hanno dato inizio alla seconda parte della stagione in maniera a dir poco strepitosa. Nello splendido scenario di Paradiso Ricevimenti sulle colline veliterne sono andate in scena 2 ore e 35 minuti di spettacolo da annoverare nelle serate cosiddette "perfette".


di Alessandro De Angelis
Solito "Sold Out" già dalle prime ore del pomeriggio quando le prenotazioni avevano mandato in tilt ogni previsione. Un cast da vero e proprio evento televisivo quello messo in piedi dallo straordinario Art Director Marco Ciriaci che ha collezionato l'ennesima prestazione da fenomeno, alla conduzione di una serata a dir poco eccezionale. Un grande varietà dove si sono alternati gli ingredienti più cari a Ciriaci, a cominciare dalle 16 partecipanti, tutte bellissime e super preparate, degne di un tour che fa registrare numeri impressionanti da ben 3 stagioni. Due secondi posti (2015 e 2016) e un primo posto con Finale Mondiale di MISS WORLD (2017). Cose da record!!! Tre uscite per le 16 aspiranti Miss Mondo, completino ufficiale Miss Mondo (Rapax e Pacha), costume da bagno Miss Mondo (2Bekini) ed infine la splendida uscita in abito da sera. E poi ancora i tanto attesi "Selfie Game" e i simpatici "Confessionali Miss Mondo" entrambe esclusiva Miss Mondo Lazio. A guarnire tutto questo la meravigliosa uscita dedicata ai più piccoli curata in maniera davvero perfetta dallo staff di Valentino Bimbi di Valmontone, che ha strappato applausi ed emozioni in quantità. Madrina della serata la meravigliosa Conny Notarstefano Miss Mondo Italia 2017 finalista Mondiale a Sanya in Cina lo scorso novembre. Al suo fianco la vincitrice uscente della 4^ tappa di Artena Melania Ciano che ha passato la corona alla nuova vincitrice.
Marco Passiglia è stato uno dei grandi ospiti della serata, il comico di Colorado ha deliziato il pubblico con uno stralcio del suo ultimo spettacolo. L'arduo compito di giudicare le 16 concorrenti è stato affidato ad un super cast giuria messo in piedi dal Direttore Artistico Marco Ciriaci, a cominciare dal regista cinematografico Christian Marazziti che attualmente sta vivendo il suo momento top con l'uscita nelle sale italiane del suo film "Sconnessi'. E poi ancora il tenore Dario Balzanelli, il cantautore Bruno Maccarri e il manager Gianluca Ius. A completare questo straordinario parterre i bravissimi ballerini Federico Masci e Jessica Lelli della Fuera de Liga insieme al loro straordinario corpo di ballo e alla scuola Sentimiento Y Manana. Come sempre straordinario l'allestimento scenico messo in piedi da Mediaseven Produzioni, con un super staff a cominciare dalle riprese Televisive dirette da Valeria Cardea per TeleRoma56, all'aiuto regia Marco Candigliota, ai responsabili casting Cinzia Bazzano e di produzione Claudio Crocetta. Ai Parrucchieri e Truccatrori della Fashion Dream diretti da Federica Favale. Service audio-luci di Event Project diretto da Yuri Lattanzi. Meravigliosa la location Paradiso Ricevimenti di Claudio e Daniele Santini. Fotografo ufficiale della manifestazione Flavio Di Properzio. Al termine il verdetto della giuria tecnica e artistica ha rilasciato la difficile sentenza. Giulia Mannucci, 16 anni di Roma (Fascia Vitality's) sale sul gradino più alto del podio, al secondo posto Valentina Pesaresi, 17 anni di Roma (fascia Gil Cagnè), terza classificata Angelica Germini, 18 anni di Roma (fascia Caroli Hotel). La fascia Miss del Web è andata a Eliana Duma 18 anni di Roma che ha ottenuto un punteggio strepitoso sui social. Le due fasce sponsor a Giulia Tomassini (FC Motors) e Benedetta Mariani (Lariano Assicurazioni). I due riconoscimenti a Giorgia Rosini (Mediaseven Fashion) e Sara Bottoni (Mediaseven Model). Prossimo appuntamento domenica 15 aprile a Bracciano per la 6^ tappa-selezione selezione di Miss Mondo Italia. 
Associazioni e Solidarietà