venerdì 16 marzo 2018

Prima prova del campionato regionale silver femminile per la Velitrae


Il 10 e 11 marzo si è svolta ad Aprilia PRESSO L’Associzione sportiva “Le ginnaste” la prima prova individuale silver del campionato regionale LA3/ LB/ LB3.
L'Associazione Ginnastica Velitrae a.s.d era presente con ben 19 atlete nelle varie categorie : PER LA CATEGORIA LA3 hanno partecipato: Rizzo ilaria, Meini ludovica, Bonifiacio Azzurra , Caporro Ludovica, Manciocchi Giulia, Caporro Viola,Milicia Laura, Sambucci Elisa, Santoni Rebecca Per la categoria LB3 hanno partecipato: Bottoni Ilaria, Della penna Ludovica, Ludovisi federica, Lopez Ranauro Claudia Per la categoria LB hanno partecipato: Ciampricotti Chiara, Dreussi Beatrice, Di Cicco Maria Teresa, Centofanti Francesca, Miceli Elisabetta, Astolfi Susanna, Elmazaj sara - Sabato 10 Marzo Maria Teresa Di Cicco si pregiava della medaglia d’oro per la sezione Senior e Beatrice Dreussi ottimo terzo posto.
Per la sezione Allieve 3 Bottoni Ilaria conquistava uno strepitoso terzo posto assoluto. Oggi,10 marzo, si è svolta la prima giornata di gare regionali dove la A.G. Velitrae a.s.d. si è presentata portando a casa ben 3 podi! Un primo posto assoluto e due terzi posti assoluti rispettivamente 1° posto di Maria Teresa di Cicco, 3° Dreussi Beatrice e 3° posto di Ilaria Bottoni! Complimenti a tutte le ginnaste partecipanti e un ringraziamento anche ai genitori di tutte le atlete!! Complimenti alle nostre ginnaste: Sara Elmazaj, Centofanti Francesca, Di Cicco Maria Teresa, Beatrice Dreussi, Chiara Ciampricotti, Ilaria Bottoni, Rebecca Santoni, Federica Ludovisi, Elisabetta Miceli, Della Penna Ludovica. Purtroppo un infortunio due giorni prima della gara ha dovuto far ritirare la nostra ginnasta Susanna Astolfi, che però ritroveremo nella prossima gara regionale più carica di prima! Complimenti da parte di tutto lo staff e da un orgoglioso presidente Fabrizio Mazzalupi! la seconda giornata di gare regionali di LA3 dove hanno gareggiato 7 delle ginnaste: Rizzo Ilaria, Ludovica Meini, Ludovica Caporro, Caporro Viola, Giulia Manciocchi, Elisa Sambucci e Azzura di Bonifacio.
Purtroppo per un problema la Ginnastica Laura Milicia non ha potuto essere presente in gara, ma già è carica per rifarsi nella secondo prova regionale. Le nostre atlete nonostante la poca esperienza sul campo hanno ottenuto una buona prestazione.Tutte le ginnaste delle quali 2 di appena 8 anni, hanno portato tutti e 9 gli elementi in studio da poco e terminando con l'arrivo in piedi. Complimenti a tutte e un ringraziamento anche a tutti i genitori! Da domani si riprende l'attività preparando e migliorando tutti gli elementi e coreografie. Maria Teresa Primo Posto e Dreussi Beatrice al terzo posto.