menù



           

venerdì 23 marzo 2018

Aperto in via Artemisia Mammucari il Comitato elettorale di Alessandro Priori

E' aperto ed è già pienamente operativo, in via Artemisia Mammucari, il Comitato elettorale di Alessandro Priori, consigliere comunale e metropolitano, candidato a Sindaco per la Città di Velletri in vista delle ormai prossime elezioni Comunali.
Alessandro Priori, in testa alle liste civiche "Cittadini per Velletri" e "Velletri nel Cuore", con un progetto politico-amministrativo che ha incassato l'appoggio anche di altri partiti e liste civiche del territorio, non ultimo Patto Popolare, ha intensificato già da tempo la sua presenza ed il suo rapporto con i cittadini. Alla base della candidatura dell'avvocato veliterno c'è infatti un lungo percorso di impegno e conoscenza della comunità, che gli ha permesso di saper interpretare quelli che sono i punti deboli della città e al tempo stesso i suoi punti di forza, sui quali mettere in campo progettualità serie e mirate, scaturite proprio dal confronto costruttivo con le persone. "Questioni come la Salute, la Sicurezza, l'Ambiente, la Cultura, lo Sport e il Turismo sono i grandi temi su cui la comunità veliterna si interroga di continuo senza riuscire ad ottenere risposte valide da parte degli Enti di competenza" dichiara ancora una volta Alessandro Priori -.
La mia esperienza e capacità di ascolto mi hanno permesso di individuare nel tempo quelle che sono le esigenze di questa comunità, che abbiamo riassunto dietro il motto 'Priori...tà per Velletri', ed elaborare progetti in grado di promuovere uno sviluppo sano della nostra città, migliorandone al tempo stesso la vivibilità e lo stile di vita dei suoi cittadini. Su ognuna delle nostre proposte, quindi, intendiamo promuovere il confronto con i cittadini, perché saranno loro a guidare le nostre scelte. Incontrerò pertanto i cittadini che vorranno confrontarsi con me nella sede di via Artemisia Mammucari tutti i martedì e giovedì, dalle ore 17 alle ore 19".
Associazioni e Solidarietà