Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:

giovedì 17 agosto 2017

Per una piscina più sana: trattamento raggi UV e in più nuova copertura in pvc termico alla Piscina Tortuga

La Piscina Tortuga in vista della prossima stagione offre nuovi comfort per i fruitori dell'impianto, al passo con i tempi e con le novità nel settore.

VELLETRI - La grande novità, per una piscina più sana, che caratterizzerà la stagione sportiva 2017-2018 è il trattamento raggi UV per le acque della Piscina Tortuga. Questo significa meno cloro e più salute per tutti coloro che andranno a svolgere la loro attività sportiva nell'impianto di via Piazza di Mario.
In più, altra grande notizia è la nuova copertura in PVC termico che darà una nuova veste all'assetto invernale dell'impianto veliterno. La stagione estiva prosegue fino al 31 agosto, mentre sono già aperte le iscrizioni per quella invernale che offrirà tra i tanti servizi, lo ricordiamo, Scuola di Nuoto, il Nuoto Libero, Acquafit, Hydrobike, Baby Swim, Acquaticità per Bambini, Ginnastica dolce in Acqua e Corso Gestanti. Una proposta completa, variegata e ricca, unica sul territorio di Velletri e dintorni, portata avanti grazie ad uno staff competente ed esperto nel settore. Per le iscrizioni la Segreteria della Piscina Tortuga è disponibile e risponde ai numeri 06 963 6552 o 06 961 98004. Da qualche settimana, inoltre, è attiva la pagina Facebook ufficiale "Tortuga Velletri" dove i fruitori potranno tenersi informati e aggiornati su tutti gli eventi e i programmi della storica piscina veliterna. 




Informazione pubblicitaria