menù



Sponsor

venerdì 11 agosto 2017

La Piscina Tortuga continua la stagione estiva e prosegue nelle iscrizioni per l'attività invernale 2017-18

La Piscina Tortuga, in questo caldo agosto, prosegue nelle attività della stagione estiva che termineranno con la fine del mese. 

VELLETRI - Sono invece aperte le iscrizioni, sin dallo scorso luglio, per l'attività invernale 2017-2018 che comprenderà tutta una serie di attività per il periodo incluso tra il 18 settembre 2017 e il 31 maggio 2018.
Nell'impianto di via Piazza di Mario, 6 sarà possibile usufruire di innumerevoli servizi, adatti per tutte le età e per tutte le esigenze. Da settembre, infatti, la Piscina Tortuga offre Scuola di Nuoto, il Nuoto Libero, Acquafit, Hydrobike, Baby Swim, Acquaticità per Bambini, Ginnastica dolce in Acqua e Corso Gestanti. Una proposta completa, variegata e ricca, unica sul territorio di Velletri e dintorni, portata avanti grazie ad uno staff competente ed esperto nel settore. Per le iscrizioni la Segreteria della Piscina Tortuga è disponibile e risponde ai numeri 06 963 6552 o 06 961 98004. Da qualche giorno, inoltre, è attiva la pagina Facebook ufficiale "Tortuga Velletri" dove i fruitori potranno tenersi informati e aggiornati su tutti gli eventi e i programmi della storica piscina veliterna. Non resta che recarsi in Piscina, dunque, perché il nuoto è uno sport completo che fa bene alla salute e soprattutto rigenera il corpo e la mente. Praticarlo in un ambiente amichevole e professionale come quello della Piscina Tortuga non può che essere un input in più per l'iscrizione.



Informazione pubblicitaria