Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




martedì 1 agosto 2017

Escursionisti provvisori per Amatrice 2.0 il 5 e 6 agosto 2017

Come anticipato nel Calendario Uscite 2017 degli Escursionisti Provvisori (La Spinosa per l’Ambiente + DLF di Velletri) per questo weekend proponiamo una "non_escursione" ad Amatrice, in collaborazione con “Amatrice 2.0 - Il sole dopo la tempesta”, un uscita solidale nelle aree colpite dal terremoto. 


VELLETRI - L’appuntamento è per sabato 5 agosto al Dopolavoro Ferroviario, come solito, alle ore 12.30 per partire con meno macchine possibili alle ore 13.00.
I due giorni consistono in attività varie di volontariato presso aziende agricole vicino ad Amatrice, lavorando al fianco di chi ama la sua terra. Per la notte ci si accamperà in tenda a Campotosto nei pressi dell’omonimo lago. Per i partecipanti è ovvio munirsi di tutta l'attrezzatura necessaria per un campeggio libero (la tenda, sacco a pelo, stuoino, ecc). Per i pasti (cena sabato e pranzo domenica) saremo ospitati da aziende locali, in cambio di un contributo. Raccoglieremo le adesioni mercoledì 2 agosto dalle ore 19.00 alle ore 20.00 presso il DLF in Piazza Martiri d’Ungheria a Velletri per organizzazione macchine, tende, etc. Il rientro è per domenica 6 Agosto, alle ore 18.00 circa. Organizzazione e coordinamento di Roberto Salustri.