menù



Sponsor


domenica 27 agosto 2017

Ennesimo incidente all'incrocio dei Cinque Archi: impatto tra due auto

Un altro incidente questa mattina, intorno alle 9.30, nell'incrocio tra la SP Cisterna-Campoleone e la SP Velletri-Nettuno, in zona Cinque Archi.

VELLETRI - La necessità di una rotatoria o comunque un rinnovamento della viabilità in quel tratto si fa sempre più impellente, visto l'alto numero di sinistri che si verificano all'incrocio tra le due importanti arterie dell'estrema periferia veliterna. Questa mattina, intorno alle 9.30, un nuovo impatto.


L'ipotesi di una rotatoria, visto anche lo slargo che permetterebbe la progettazione di una simile infrastruttura, resta al centro delle richieste dei cittadini anche dopo l'incidente di stamane. Dalle prime testimonianze di una persona presente sul posto, la scontro sarebbe avvenuto tra due auto, una in direzione Nettuno e l'altra in direzione Campoleone. Oltre ai danni alle vetture, non si segnalano al momento - ma il condizionale è d'obbligo - feriti gravi. Intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Locale e un'ambulanza per prestare i primi soccorsi. Rallentamenti al traffico da e per Velletri, anche se la situazione al momento di pubblicare l'articolo sta già volgendo verso la normalità. Seguiranno aggiornamenti e dettagli.