Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




venerdì 4 agosto 2017

Da "Pallante" pellet Heizinos, a bancale e a sacchetto: scopri tutti i vantaggi di questo fantastico prodotto

Nuove possibilità da Pallante Elettrodomestici senza problemi. Nel punto vendita di via Circonvallazione Appia, 52, arriva il pellet di qualità. 

Il pellet si chiama Heizinos di Peter Sepple, disponibile sia a bancale che a singolo sacchetto. Si può trovare a prezzi vantaggiosi e ha la sua peculiarità: differisce dai pellet dei concorrenti pubblicizzati ovunque a 2 - 3€ perché proviene da puro abete bianco austriaco. O meglio, dal truciolato dell'abete austriaco, il che significa senza le parti impure degli alberi come la corteccia o le radici.
Il vantaggio di questa qualità è dimostrabile dal rapporto tra potere calorifico (4.8 kwh/kg) e residuo ceneri (0.4%). Questo perché i collanti sono minimi e non ci sono additivi.
Naturalmente il nostro pellet è certificato in classe En Plus A1, che è l'ente più severo in fatto di controllo qualità. Al momento non è ancora disponibile fisicamente in Negozio, ma è consigliabile prenotare e recarsi da Pallante per chiedere informazioni ulteriori. Le due brochures in allegato all'articolo forniscono ulteriori delucidazioni relativamente a questo prodotto importante, innovativo e sicuramente conveniente.


Informazione pubblicitaria