Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




giovedì 3 agosto 2017

Atletico Velletri, Daniele Di Cocco: "L'obiettivo è migliorare la crescita intrapresa tre anni fa"

L'Atletico Velletri prosegue nelle sue ufficializzazioni e a parlare, dopo mister Fanelli e il direttore sportivo Stefano Di Giammarino, è il consigliere e allenatore in seconda Daniele Di Cocco.

di Rocco Della Corte


VELLETRI - Dopo un anno ricco di soddisfazioni e con risultati importanti a livello di crescita, Di Cocco è pronto a ripartire nelle sue mansioni di consigliere della società e di vice-allenatore e mostra dalle sue parole grande determinazione. "Come società - ha dichiarato il dirigente biancorosso - si è deciso di puntare su Fabio Fanelli in qualità di allenatore perché è una persona che ha molta esperienza, è cresciuto nel circolo ed è giusto che venga premiato.
E' stato riconfermato - ha svelato poi Di Cocco - in parte lo staff dell'anno scorso, avremo magari mansioni diverse perché si sono aggiunte figure professionali di primo livello e io sono il primo a farmi da parte volentieri quando c'è tanta esperienza e tanta competenza. Svolgerò comunque il ruolo di allenatore in seconda, dando qualche consiglio al mister". Sugli obiettivi che l'Atletico Velletri deve porsi per la stagione 2017-2018, il dirigente veliterno è chiaro e deciso: "Speriamo di migliorare, ma non a livello di punteggio in classifica - anche se ovviamente ci farebbe piacere - bensì nel continuare la crescita iniziata tre anni fa, quando è stata creata la squadra. Lo staff già in parte ci è riuscito e non ho dubbi che quest'anno andremo ancora meglio".
Lo spirito rimane quello di puntare ad un lavoro certosino per risultati importanti: "E' nostro intento migliorare e far crescere il circolo, farlo conoscere a livello regionale, e senz'altro con le new entry ci sarà una visibilità maggiore rispetto al passato". Di Cocco ha concluso svelando l'organigramma societario che nella stagione 2017-2018 comporrà i ranghi dirigenziali dell'Atletico Velletri, anche se non sono esclusi ulteriori ingressi: "Saranno presidenti Giovanni Poggi e Nicola Di Luzio, quest'ultimo anche consigliere insieme a me, Stefano Di Giammarino. Lo stesso Di Giammarino avrà la carica di Direttore Sportivo e dirigente accompagnatore. Per quanto riguarda lo staff tecnico, oltre a Fabio Fanelli, il preparatore atletico che collaborerà con noi sarà Marco Galderisi, per i portieri il grande Ivano Supplizi e ovviamente il sottoscritto come secondo. Stiamo cercando comunque di portare a termine alcune trattative e a giorni potrebbero esserci novità..."