menù



Sponsor

lunedì 24 luglio 2017

Tutto pronto a Velletri per la quarta edizione della Sagra della Trippa e per la Festa di S. Chiara

Grazie all'Associazione culturale di Colle Carciano e delle Corti, torna a Velletri l’imperdibile appuntamento con la Sagra della trippa, arrivata quest’anno alla 4° edizione.

VELLETRI - L'evento si svolgerà presso il PalaBandinelli in Via Ariana a Velletri dal 27 luglio al 7 agosto 2017. Sono in programma serate canore serate danzanti, una divertentissima serata con il grande attore cabarettista “Martufello”, per i veri appassionati i svolgeranno tornei di briscola e di burraco.
Dal 2 di agosto 2017 avranno inizio i festeggiamenti in onore di Santa Chiara, organizzata sempre dall’associazione sopracitata. Non mancheranno serate di puro divertimento per gli appassionati di ballo e della bella musica, come da programmazione assisteremo a momenti di carattere religioso. Il 2 Agosto 2017 presso la Chiesa di Santa Chiara (zona Le Corti) alle ore 18.00 i fedeli si raduneranno per la recita del santo Rosario, così come il 3 e 4 Agosto sempre alle ore 18.00. Sabato 5 Agosto alle 18 è prevista una suggestiva Processione che percorrerà le seguenti strade: via delle corti, via casale delle corti, via delle corti. Si invitano i residenti delle zone citate ad addobbare i propri cancelli e viali per il passaggio della processione. Domenica 6 agosto 2017 giornata conclusiva dei festeggiamenti: alle ore 10.30 presso la Chiesa di Santa Chiara si svolgerà la recita del Santo Rosario e a seguire una santa Messa Solenne. La manifestazione continuerà dalle ore 18.00 con il programma civile che durerà fino a tarda sera, con uno splendido spettacolo pirotecnico.