Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




mercoledì 19 luglio 2017

Shany Martin torna su RaiUno: "Non voglio diventare un'abitudine, punto ad essere una sorpresa"

Il comico e musico veliterno Shany Martin tornerà in televisione lunedì 31 luglio 2017. Ecco cosa dovranno aspettarsi i telespettatori dal poliedrico artista nostro concittadino.

di Rocco Della Corte

VELLETRI - Alle 10.45 in punto, su Rai Uno, Shany si esibirà in una delle sue performances. Per capire meglio in che situazione lo vedremo sul piccolo schermo, la nostra Redazione gli ha posto alcune domande. Ecco cosa ha risposto l'ormai affermato artista veliterno.
"Preferirei non vi aspettaste nulla per il semplice motivo che vorrei sorprendervi. Siamo troppo abituati - ha risposto Shany alla domanda sulle aspettative - ad aspettarci cosa vedere in Tv: sappiamo cosa va in onda e a che ora, conosciamo le storie delle fiction, i nomi dei personaggi. Il mio scopo non è quello di diventare un'abitudine, ma di essere, per quanto sia possibile, una sorpresa. Posso soltanto promettervi che la mia sarà una bella improvvisata". Abbiamo chiesto a Shany anche come funzionano le nuove esperienze da youtuber, con video comici che attraggono giovani e meno giovani: "Non è la mia forma d'arte preferita, ma è indiscutibile che oggi come oggi apparire sul web è fondamentale. Per uno come me, abituato alle esibizioni dal vivo, il fatto di dover far nascere la risata in un video entro 5 secondi è una follia, ma questa è la regola del mercato. Io c'ho bisogno de tempo, me devo rilassa'. Invece no, perché il marketing dice che "Su facebook dopo 10 secondi la gente cambia video perché va di fretta". Ma do' dovete anda'?". Riguardo alle emozioni, Shany cita Verdone: che effetto farà tornare in tv? "Lo stesso effetto che mi ha fatto sempre e che, spero, mi farà in futuro. Ieri leggevo che Carlo Verdone ha iniziato le riprese del suo nuovo film dicendo che ogni volta "si ha l'emozione di ricominciare daccapo". Se ricomincia daccapo lui, figuriamoci io". L'appuntamento è per "Lunedì 31 Luglio alle 10.45 su Rai Uno. Forza, sorrisetti!", ha concluso Shany. Non resta che sintonizzarsi!