menù



Sponsor


lunedì 17 luglio 2017

"Partendo da Venezia": domenica verrà proiettato a "Cinema sotto le stelle" l'ultimo film di Fernando Mariani

Il veliterno Fernando Mariani presenta il suo ultimo film intitolato "Partendo da Venezia", domenica sera alle ore 21.00 in Piazza Cesare Ottaviano Augusto.

VELLETRI - Un film ricco di tematiche sociali, intenso, e con la partecipazione di tantissimi attori professionisti e amatoriali di Velletri e non solo. Domenica 23 luglio, a partire dalle ore 21.00, nell'ambito della rassegna cinematografica "Cinema sotto le stelle" si svolgerà la prima proiezione della pellicola del Prode Fernando.
Mariani, che ha una passione per il cinema da tantissimi anni ed è in contatto con tantissimi attori e personaggi del mondo dello spettacolo, si è cimentato nella regia e nella recitazione in "Partendo da Venezia", un film che richiamerà senz'altro tantissime persone visto anche il ricco cast veliterno che fa da supporto alle partecipazioni straordinarie di Mago Silvan, Francesco Caro Valentino, Stefano Reali e tanti altri. La colonna sonora originale è stata curata dal maestro Antonio Censi. L'evento è ad ingresso gratuito e non resta che aspettare e poi recarsi all'ombra del colonnato del Palazzo Comunale per una serata interessante.