Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




lunedì 31 luglio 2017

Pallanuoto: Prosegue senza sosta la preparazione alla finale scudetto della Under 19 F&D Domus Pinsa

Ultima settimana di allenamenti per l’under 19 F&D che sta per tuffarsi nell’ultimo e più importante impegno della stagione, la Final-Eight che assegnerà il titolo di campione d’Italia 2016-17.


VELLETRI - Le ragazze di mister Di Zazzo stanno lavorando sodo per farsi trovare pronte all’appuntamento e in questi ultimi giorni si sono più volte trovate in vasca per dei common-training con la compagine romana della SIS Roma, anch’essa approdata alla finale scudetto di Fiuggi.

I test sono risultati sempre molto positivi e c’è quindi grande attesa per il debutto di domenica prossima alle ore 20.00 con la Acquachiara di Napoli per la prima delle tre partite del girone a 4 squadre - F&D è inserita nel Girone 2 - in cui figurano anche Plebiscito Padova e, proprio, la SIS Roma. Come sempre, questo primo girone servirà solo a delineare la griglia degli accoppiamenti dei quarti di finale che sarà per tutte la partita più importante di tutto il torneo. Chi vince prenota un posto tra le prime quattro d’Italia, chi perde deve accontentarsi di giocare dal 5° all’8° posto. Le ragazze gialloblu sono cariche, sanno di poter fare bene e non ci resta che tifare e sperare che vadano il più lontano possibile.