menù



Sponsor

giovedì 6 luglio 2017

Nonni vigili a Velletri, sia riaprono i tempi per presentare le domande: soddisfatto Di Luzio

Ora è ufficiale: a Velletri si possono nuovamente presentare le domande per far parte dei nonni vigili. Il Consigliere Comunale Dario Di Luzio, che da tempo sta sollecitando l'amministrazione su questa questione, esprime apprezzamento. 

Comunicato stampa a cura di Dario Di Luzio


VELLETRI - "Apprendo con piacere - precisa il Consigliere Di Luzio - che è stato riaperto l'avviso pubblico per l'adesione ai nonni vigili in città, nuova scadenza presentazione domanda entro le ore 12 del 12 luglio 2017 presso il Comando della Polizia Locale.
Una questione sulla quale da tempo sto sollecitando l'amministrazione comunale proprio per ribadire l'importante ruolo sociale e di contributo positivo alla città dei nonni vigili, che supportano i cittadini in particolari situazioni, come davanti alle scuole, in altri attività ed ora anche nelle aree verdi. A testimonianza di ciò, perché credo che i documenti ufficiali siano più significativi di tante chiacchiere, c'è l'attività portata avanti lo scorso settembre dopo il caos amministrativo delle procedure e delle coperture economiche o la mia specifica interrogazione - aggiunge il Consigliere Dario Di Luzio - protocollata il 17 marzo 2017 numero 12598 con oggetto "riapertura termini per presentazione domande nonni vigili" poi discussa in Consiglio il 6 giugno. Chiunque fosse interessato e volesse aderire ai nonni vigili può andare sul sito del Comune di Velletri e scaricare l'avviso pubblico dove sono evidenziate le caratteristiche e procedure per fare la domanda".