menù



Sponsor


venerdì 28 luglio 2017

Lo "Shany Show": alla "Piazzetta del gusto" arriva l'artista e comico veliterno Shany Martin

Domenica 6 Agosto alle 21.30 Shany Martin ritorna alla "Piazzetta del gusto", nei giardini poco più avanti alla monumentale Porta Napoletana di Velletri

di Rocco Della Corte


VELLETRI - L'artista e comico nostrano sarà protagonista di una serata che concluderà la rassegna di eventi estivi organizzati dall'associazione Amici di Rattatouille, sempre molto attiva nel tenere viva la zona con eventi culturali ed eno-gastronomici di vario genere.
"Porterò in scena - ha svelato alla nostra Redazione l'esilarante e giovane volto del mondo dello spettacolo cittadino e non solo - lo "Shany Show", un recital che mi farà cantare, parlare, imitare e suonare pezzi nuovi e cose che il pubblico che mi vuole bene già conosce. Ma la mia speranza è che lo Shany Show sia una "macchina" che mi permetterà di fare quello che amo di più del mio lavoro: improvvisare fra la gente". L'ingresso è gratuito e ci sarà la presenza di stand che doneranno il ricavato delle loro attività ai ragazzi di "Condividi l'autismo". "Vi aspetto - ha concluso Shany Martin - per aiutarmi a sfamare questo nuovo sogno". Appuntamento, dunque, per domenica 6 agosto a partire dalle ore 21.30.