Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




venerdì 21 luglio 2017

I pensieri degli angeli: Craig Warwick arriva a Velletri per una serata particolare e unica

Il sensitivo sarà protagonista del sabato pomeriggio veliterno, quando a partire dalle ore 19.00 incontrerà il pubblico della Casa delle Culture per un appuntamento davvero singolare. 

di Rocco Della Corte 

VELLETRI - Sabato 22 Luglio 2017 alle ore 19.00, infatti, il libro di cui si parlerà nella magica atmosfera del Chiostro è I pensieri dei tuoi angeli, scritto dal sensitivo Craig Warwick.
Nella rassegna ideata e curata dalla Mondadori Bookstore Velletri-Lariano arriva un nome di spessore internazionale, che si presenterà in una maniera davvero particolare e che richiede delle autentiche “istruzioni” nel pomeriggio di Velletri. Warwick, infatti, incontrerà i primi sessanta lettori che acquisteranno la copia del nuovo libro durante l’evento, i quali riceveranno un braccialetto – o pass – che consentirà loro di parlare con il sensitivo. Classe 1964, nato a Londra, lo scrittore ha iniziato ad acquisire popolarità grazie all’attività di ricerca di persone scomparse diventando popolarissimo in Inghilterra. Di lì la notorietà si è propagata in tutto il mondo, Italia compresa, dove ha pubblicato quattro titoli con Rizzoli. Il messaggio che Craig Warwick si propone di dare al pubblico è un appello alla speranza, affinché si diffondano i sentimenti di solidarietà e amicizia, e non ci si senta soli. L’appuntamento è nel magnifico Chiostro della Casa delle Culture di Velletri alle ore 19.00, anche se – vista la particolare formula per parlare con il sensitivo – è consigliabile raggiungere la struttura di Piazza Trento e Trieste con un discreto anticipo.