menù



Sponsor

lunedì 3 luglio 2017

Gran premio internazionale di Venezia: ne parliamo con l’attrice Luz Adriana Sarcinelli

Fervono i preparativi per il prestigioso Leone d’Oro di Venezia e per la conferenza stampa del Leone d’Oro per l’imprenditoria, che si terrà il 21 luglio a Montecitorio. 

di Edoardo Baietti

VELLETRI - Per sapere tutti i dettagli, incontriamo l’attrice Luz Adriana Sarcinelli, mediatrice dell’evento. 

Buongiorno Luz, finalmente ci avviamo al traguardo … 


Sì… si procede a gran ritmo, la macchina organizzativa del Leone D’oro di Venezia è pressoché perfetta …E’ un lavoro molto complesso e ponderato, ci si auspica sempre di non commettere errori e per questo si lavora molto e con la massima attenzione, anche per le piccole cose. 


Da fugaci indiscrezioni sappiamo che la consegna delle ambite nomination di questo nobile premio si terrà nei primi giorni di luglio, riusciamo Luz ad essere un pochino più precisi su numeri e dati? 

È con viva soddisfazione ed immensa gioia che posso riportarvi quanto confermatomi dai due patron del prestigioso e nobile riconoscimento”Il Leone D’oro per la Pace ” il Dott.Sileno Candelaresi presidente del Gran Premio internazionale di Venezia ed il senatore Mario Baccini, già Ministro della Funzione Pubblica e Vice Presidente del Senato e presidente della fondazione Foedus: La cerimonia per le consegne delle nomination dell’ambito premio avverrà il 21 luglio 2017 in Roma. Si terrà nella suggestiva ed altisonante Camera dei Deputati nell’interno di Palazzo Montecitorio. Per quanto riguarda gli Ambasciatori della Pace nel Mondo saranno a rappresentarci il produttore Toni Renis, il compositore autore direttore d’orchestra ed ancora maestro Detto Mariano e l’attore doppiatore ed ancora maestro Leo Gullotta e, non escludiamo, altri importanti personaggi … Ci tengo a ricordare che il tutto di queste due magnifiche giornate sarà sugellato il 30 settembre 2017 in Venezia per il Gran Gala del Leone d’oro all’interno del Gran Premio Internazionale . Ricordo ancora nomi importantissimi come il dott. Giovanni Puglisi, il produttore Pietro Innocenzi, i membri del comitato di presidenza del Gran Premio Internazionale di Venezia: Avv. Leopoldo Lombardi, Avv. Carlo Scorza, Avv. Giandomenico D’ambra, dott.ssa Anna Sacristano, dott. Leopoldo Marzano, ing.dott. Francesco Vannozzi, dott.Andrea Canali… spero di non aver dimenticato nessuno…