Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:

giovedì 13 luglio 2017

Film evento al "Cinema sotto le Stelle", "Una gita a Roma" con regista e attori

“Una gita a Roma” è il nuovo film evento di “Cinema sotto le Stelle”, la rassegna veliterna che sta tenendo banco, tra applausi e grande partecipazione, all’ombra del colonnato del Municipio di Velletri, in piazza Cesare Ottaviano Augusto. 


VELLETRI - La proiezione del film, prevista per giovedì 13 luglio alle ore 21,30, è un’altra prova dell’ottima e innovativa organizzazione messa in piedi dal Cinema Multiplex Augustus di via Turati, della famiglia Fontana, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Velletri, che ancora una volta ha creato l’occasione di vivere il film oltre la semplice visione.
Stasera, infatti, l’arena veliterna ospiterà per l’occasione la regista del lungometraggio, Karin Proia, al suo primo banco di prova, che ha ideato, interpretato e diretto il film insieme al marito Raffaele Buranelli, che ne è anche produttore e interprete. Accanto alla coppia, a Velletri, ci sarà anche la figlia Tea, anche lei tra i protagonisti, e Fabrizio Apolloni, altro componente del cast. Una gita a Roma è un'impresa di famiglia sullo sfondo della Città Eterna: due bambini, Francesco e Maria, arrivano nella Capitale con la madre, e quando per un problema sono costretti a tornare a casa prima del tempo, entrambi decidono di scappare per iniziare così la loro avventura. Un film, che vede anche la partecipazione straordinaria di Claudia Cardinale e Philippe Leroy, in cui si riversa l'imprinting domestico dei Buranelli e che, con la loro presenza, sapranno sicuramente offrire interessanti spunti di lettura al pubblico.