menù



Sponsor


martedì 18 luglio 2017

Di Luzio attacca l'Amministrazione: "Saltate tre commissioni, la maggioranza è assente"

Duro comunicato stampa del Consigliere di Fratelli d'Italia Dario Di Luzio, che in una nota diramata ai giornali ha espresso il proprio disappunto per le commissioni saltate.

Comunicato stampa


VELLETRI - "Oggi (ieri, ndR) a Velletri - ha scritto Di Luzio - saltano tre commissioni su tre. La maggioranza è assente e salta tutto. Un altro giorno perso per la città di Velletri con soldi della collettività comunque spesi ma nessuna decisione assunta.
La mattina di lunedì non si svolge la commissione controllo analogo che ha l'importante ruolo di verifica sulla municipalizzata Velletri Servizi, proprio per la mancanza della maggioranza di centro sinistra. Nel primo pomeriggio poi nessun membro della maggioranza e del Partito Democratico si presenta alla commissione di verifica dello statuto, all'ordine del giorno importanti adeguamenti normativi. Alle 16 la maggioranza di centro-sinistra non ha il numero legale per garantire i lavori sulla prima commissione, la più importante, che ha competenze su bilancio e attività produttive. Un altro giorno perso per la millenaria città di Velletri. I membri dell'opposizione, sempre presenti ai lavori, scriveranno al Prefetto per segnalare questo scandaloso comportamento".