menù



Sponsor


venerdì 14 luglio 2017

Convenzione tra Agenzia Generale UnipolSAI di Antonella Artibani e Confesercenti

L'Agenzia Generale UnipolSAI di Antonella Artibani propone una convenzione con la Confesercenti, a conferma del suo radicamento sul territorio di Velletri. 

VELLETRI - Nella sede di viale Bruno Buozzi, 164, infatti, è possibile conoscere le offerte esclusive per gli associati e per familiari conviventi. UnipolSAI Commercio e Servizi è la prima polizza che integra prevenzione, protezione e assistenza.
Per i network artigiani c'è la riparazione diretta senza franchigie, per i dati aziendali c'è la protezione digitale per clienti e fornitori, e le rate mensili sono a tasso zero. UnipolSAI Commercio e Servizi protegge, aiuta, risolve. Insieme alle suddette possibilità, Unibox Lavoro è un'ulteriore sicurezza per un'assistenza h 24 con il suo sistema di sorveglianza. Inoltre, sempre nell'Agenzia Generale di Antonella Artibani in viale Bruno Buozzi, è possibile conoscere i vantaggi di UnipolSAI KM&Servizi. La tua polizza auto è subito più leggera, in primis per le rate mensili a tasso zero. Per tutte queste straordinarie offerte, l'Agenzia Generale di viale Buozzi è disponibile dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 16-19. Non aspettare, competenza e professionalità ti attendono per la tua sicurezza. 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA