menù



Sponsor


venerdì 21 luglio 2017

Collaborazione istituzionale con il Comune di Castel Gandolfo per il Lions Club Velletri Host

Il Lions Club Velletri Host Colli Albani apre un rapporto di collaborazione istituzionale e di relazione con il sindaco, appena rieletto, al primo turno. 

di Alberto Piccirilli


CASTEL GANDOLFO/VELLETRI -  Il presidente del Club, Sandro Gasbarri e la responsabile delle pubbliche relazioni, Michela Gabriè, dopo essersi complimentati per il successo e il gradimento, ottenuto dalla dott.ssa Monachesi, dagli abitanti della bella cittadina che si affaccia sul lago Albano, hanno presentato le credenziali dell’organizzazione internazionale dei Lions, di cui il Velletri Host Colli Albani è l’associazione di promozione sociale no-profit che la rappresenta sul territorio.
Il presidente Gasbarri ha risposto esaurientemente alle domande interessate del sindaco, ha ripercorso la storia dell’associazione, sia internazionale che del Club, ha informato la cortese responsabile comunale delle tante iniziative realizzate dal sodalizio e più in generale, dell’opera della Foundation Lions. La dott.ssa Monachesi ha dichiarato di essere ben lieta e disposta ad aprire, in futuro, insieme, iniziative capaci di influire sulla crescita sociale, culturale e morale della comunità. Un tema caro al Lions Club Velletri Host e, molto sollecitato dal presidente Gasbarri. Il rapporto d’empatia è stato immediato e il presidente ha molto apprezzato l’impegno della Monachesi a favore della città. Di contro quest’ultima si è complimentata con lui, per la passione e la determinazione con cui svolge il ruolo. A nome dell’Associazione, il presidente ha invitato come ospite d’onore, il sindaco, all’evento del 22 luglio, in prossimità dello stupendo lago che lambisce Castel Gandolfo. Il presidente Gasbarri ha portato in dono, al Sindaco, una litografia risorgimentale, molto apprezzata dalla dottoressa Monachesi. L’incontro si è concluso con la foto ricordo, in prossimità del Gonfalone municipale e un arrivederci cordiale a dopo l’estate per analizzare la possibilità di aprire collaborazioni fattive. Regista discreta e professionale, è risultata la signora Michela Gabriè. Un inizio di buon augurio per l’impegno, nonché per l’intelligente opera relazionale e d’immagine che il Lions club Velletri Host, sta realizzando sul territorio dei Colli Albani.