Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:

giovedì 13 luglio 2017

"Beatles in Jazz": una domenica sera tutta da vivere al Teatro di Paglia di Nemi

Domenica 16 luglio, nella splendida cornice del Teatro di Paglia in riva al lago di Nemi, un evento da non perdere all'insegna della musica con "Beatles in Jazz". 

di Rocco Della Corte

NEMI - A partire dalle 20.30, nello spazio curato dall'Azienda Agricola Il Nemus in via delle Navi di Tiberio, si esibiranno in un happening musical-narrativo intorno ad una storia straordinaria diversi artisti.
Lo spettacolo prende a pretesto, con arrangiamenti in chiave jazz e monologhi originali, la storia dei Fab Four quale paradigma di un'epoca di cambiamenti. Questo quanto trapela dall'organizzazione, mentre sul palco saliranno Luca Consalvi (voce), Marco Giocoli (chitarra), Pierfrancesco Cacace (sax soprano), Giorgio Di Capo (monologhi). Per informazioni e prenotazioni è disponibile l'evento su facebook oppure si possono contattare i numeri 3476739245 e 3288348017. La location, aderente alla rete italiana dei Teatri di Paglia, è suggestiva e rilassante. La musica promette bene. Non resta che aspettare domenica 16 luglio per un'iniziativa tutta da vivere.