menù



Sponsor


sabato 24 giugno 2017

Worshop al CREA: "Fondi europei e Imprese del Territorio: prospettive e opportunità"

Il CREA (Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’Economia Agraria) Viticoltura ed Enologia di Velletri & l’Enterprise Europe Network organizzano il workshop “Fondi Europei e Imprese del Territorio: prospettive e opportunità".


VELLETRI - Strumenti a supporto delle PMI locali per crescere, innovarsi e internazionalizzarsi, favorire l’accesso al credito e ai programmi di finanziamento europei. L’incontro è volto a presentare la rete, Enterprise Europe Network, che è nata per supportare le PMI a crescere, innovarsi e a esternalizzarsi. La rete nasce nel 2008.
I servizi offerti dalla rete sono gratuiti. La rete, nata nel 2008 è stata promossa dalla Commissione Europea, opera attualmente in oltre 50 Paesi attraverso più di 600 organizzazioni, fra camere di commercio, associazioni di categoria, agenzie regionali di sviluppo, università e centri di ricerca e più di 5.000 professionisti esperti.
Saranno presenti al workshop Nicola Fantini il referente per il Lazio e la Sardegna dell'enterprise Europe Network e l'amministratore delegato della Banca Popolare del Lazio Massimo Lucidi. Sarà presente anche l’assessore all’ Agricoltura della Regione Lazio, Carlo Hausmann. L’appuntamento è per il 27 giugno alle ore 15.30 presso l’aula magna del CREA VE, Via cantina Sperimentale, 1 Velletri (RM)