Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:

giovedì 29 giugno 2017

Virtus Basket Velletri, chiusa la stagione sportiva in festa e Camp Estivo a Grosseto

Martedì 20 giugno alla Palestra Polivalente la Virtus Basket Velletri ha chiuso ufficialmente la stagione sportiva con una grande festa, durante la quale piccoli e grandi hanno potuto divertirsi e incontrarsi sui vari campi allestiti per l’occasione. 

di Fabio Ciarla


VELLETRI - Come sempre notevole lo sforzo della società per organizzare qualche ora di relax in palestra, tre i campi allestiti nella palestra per dar modo a tutti di giocare senza troppe attese.
Un’occasione per i piccoli atleti di far vedere a genitori e parenti i progressi fatti durante l’anno. Ma non è mancato l’impegno dei genitori, alcuni dei quali si sono cimentati nella tradizionale partitella, con risultati a volte davvero molto interessanti. Qualche ora di divertimento, si diceva, con il riconoscimento di un’attività che continua a raccogliere centinaia di adesioni e che si propone come fulcro per questa disciplina a livello di tutti i Castelli Romani.
Ulteriore testimonianza di questa apertura è la partecipazione di decine di ragazzi di Velletri, Ariccia e dintorni al Camp Estivo organizzato dalla Virtus Basket Velletri presso il Park Hotel Colle Degli Angeli Spa & Resort, un hotel a 4 stelle vicino a Macinaie, Lago di Bolsena e Monte Amiata. Quest’anno la Virtus ha curato l’appuntamento insieme ad altre importanti società: Virtus Ariccia, Vis Nova, Sezze, Pol. Mancini, Virtus Valmontone, Vigna Pia, Basket la Rustica. Per qualsiasi informazione si può visitare la pagina Facebook ufficiale della Virtus Velletri al link (www.facebook.com/virtusvelletribasket) o il sito internet http://www.virtusvelletri.it.