menù



Sponsor


giovedì 15 giugno 2017

Una giornata piena di soddisfazioni per alunni e genitori della Scuola di Colle Perino

Una giornata importante per la Scuola Primaria di Colle Perino, che ha visto l'esibizione di tutte e cinque le classi del plesso.

di Rocco Della Corte

VELLETRI - Giovedì 8 giugno, infatti, presso l'Anfiteatro della Scuola Media "Clemente Cardinali" di Velletri si è svolta la doppia recita degli allievi della Scuola di Colle Perino. Ad iniziare i più giovani, alunni delle classi I e II, che si sono cimentati nella rappresentazione dello spettacolo intitolato "Chi ha paura del buio?".
A seguire è stata la volta delle classi III, IV, e V che hanno invece inscenato "Il mago di Oz". Alla fine applausi scroscianti della folta platea composta da genitori e parenti, che hanno assistito ad un'esibizione magistrale per l'impegno e la dedizione che i bambini hanno mostrato. La capo-plesso Carolina Miconi ha ringraziato tutti gli intervenuti, il maestro Dario che ha curato le musiche e i canti, con la toccante esecuzione nel finale di "Volare".
Poi momenti di commozione con il saluto dei bambini delle classi quinte che il prossimo anno si misureranno con la realtà delle Scuole Medie. La festa è terminata con i ringraziamenti, da parte dei genitori, alle maestre che hanno lavorato in maniera proficua e professionale quest'anno: 
Carolina, Serenella, Barbara, Eugenia, Orietta, Roberta, Elisabetta, Maria Pia, Ilaria, Katiuscia, Dario e Loredana. Un lavoro davvero ben riuscito che fa onore alla Scuola Primaria di Colle Perino, sempre più radicata in zona. Arrivederci al prossimo anno!