menù



Sponsor


sabato 3 giugno 2017

Efficienza energetica: stufe e caldaie a pellet, pannelli solari, pompe di calore a costo zero da Pallante

Mediante una ESCO (Energy Service Company), infatti, è possibile oggi offrire un nuovo servizio al cliente in coerenza con la volontà di giungere ad un'efficienza energetica elevata, il tutto risparmiando. 


VELLETRI - In questo caso la ESCO si sostituisce al cliente e si accolla l’acquisto della stufa sfruttando gli incentivi statali (conto termico) che normalmente spetterebbero all’utente finale. Il cliente in questo caso paga soltanto l'installazione e il costo della pratica.

L'installazione sarà eseguita da un collaboratore dell'Azienda con il rilascio delle certificazioni necessarie alla conformità tecnico/legislativa dell’impianto. Questa possibilità è attiva da pochi giorni presso il punto vendita di Pallante a Velletri e sarà possibile fino ad ottobre 2017, ma non è escluso che potrà esservi una proroga. Non tutti i prodotti, precisazione necessaria, rientrano in questa promozione particolare. Principalmente ci si rivolge ai residenti nei Comuni in fascia climatica E, considerati più freddi, e il cliente in questo caso può alzare il tetto massimo dell'incentivo. Sul portale tuttoitalia.it si possono vedere le classificazioni climatiche città per città. Per ulteriori chiarimenti e informazioni su questa importante possibilità di risparmio il personale di Pallante è a vostra disposizione.

Informazione pubblicitaria.