Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




sabato 3 giugno 2017

Situazione idrica, aggiornamenti da Andreozzi: "I disagi stanno rientrando, ringrazio i cittadini"

L'assessore ai Beni Comuni e ai rapporti con Acea, Sergio Andreozzi, dopo due giornate di fuoco per la situazione idrica a Velletri comunica tramite il suo profilo e vari social come le cose stiano rientrando e non manca di ringraziare i cittadini per la pazienza e la comprensione.


VELLETRI "Nonostante tutto sia andato storto (due pozzi in avaria,un danno importante sul 300 ed una chiusura automatica inceppata in via Lata) i forti disagi per una parte di cittadini stanno a poco a poco rientrando. In questa circostanza - sottolinea Andreozzi - più di ogni altra devo fare i complimenti ai cittadini che nella maggior parte, capendo le difficoltà, si sono dimostrati pazienti e comprensivi.
Un plauso va fatto anche ad alcuni operatori Acea che hanno lavorato in maniera continuativa per tutte le 24 ore per tentare di risolvere in fretta il problema. Arrivo immediato di tre autobotti, riparazione in tempi rapidi e riapertura rete a 24 ore ,in una giornata festiva, caratterizzata da un imponente danno. È ovvio che l'equilibrio già precario del sistema idrico è stato messo a dura prova dal sistema compensatorio della rete idrica. Sembra tuttavia che quasi tutte le abitazioni abbiano avuto modo di riapprovvigionarsi di acqua e questo è già un risultato".