menù



Sponsor

sabato 10 giugno 2017

Moda e bellezza per la terza tappa del contest di bellezza "The Look of the Year"

Si sta per aprire il sipario sull'attesissima nuova tappa del contest di bellezza "The look of the year", sotto le direzione artistica di Simonetta Ciriaci. 


Il terzo appuntamento con modelle, sfilate e intrattenimenti è per sabato 10 giugno alle ore 20,30 all'Alterego di Velletri, in viale Salvo D'Acquisto, 10.
La location d'eccezione, recentemente ristrutturata proprio per l'occasione, farà da cornice al red carpet dell'evento, e alle aspirazioni delle ragazze, che sperano di accedere così alle finali regionali e nazionali del contest di bellezza. La serata sarà condotta dalla show girl Cristiana Roncalli, accompagnata per l'occasione da Gennaro Farella, volto storico della trasmissione televisiva di Maria de Filippi "Uomini e Donne". Durante l'evento gli ospiti saranno allietati dalla meravigliosa voce della cantante Sabrina Maggi. Le ragazze usciranno in passerella in shorts e maglietta, in abiti casual e infine in abito da sera, e indosseranno i modelli di un noto brand internazionale dello stilista Jodiel. La serata incoronerà, tra le partecipanti, tutte dei Castelli romani, oltre alla vincitrice della tappa di "The look of the year" anche Miss Alterego, in onore della location che farà da cornice all'evento, e quella in onore dello stilista. A giudicare le concorrenti ci sarà una schiera di valevoli giurati. Sponsor della serata sono : Sati - autopullman da gran turismo di Velletri, Agenzia Cattolica di Velletri, "LA Maison de Charme" centro estetico Lariano, gioielleria Maggi di Sabrina Brodosi e "Io e le donne" Lariano di Danilo Fabiani, acconciatore delle ragazze. Un evento che si anuncia frizzante, nell'ambito della già affollata serata dell'Alterego.