menù



Sponsor


sabato 17 giugno 2017

Migliaia di visitatori, tanti ottimi cibi e molti eventi per la Sagra di Pizza e Birra a Lariano

La Sagra della Pizza e Birra continua alla grande con migliaia di visitatori, tanta ottima pizza e tanti eventi in programma tutte le sere.

di Alessandro De Angelis


LARIANO - La sagra della Pizza e Birra che si tiene in via Sandro Pertini (zona ex sede Ferroviaria) organizzata dall’Associazione Sagra della Pizza guidata dal presidente Paolo Anselmi. Ampia tensostruttura con 800 posti a sedere al coperto, stand espositivi ed area giochi per bambini con gonfiabili, area eventi.
Quest’anno collaborazione Associazione Sagra della Pizza con le pizzerie Milleluci Prince di Velletri e Cisterna e Pizzeria Il Capriccio di Lariano. Tante ottime pizze: alla pala, teglia, pinsa romana, pizza tonda in ben 50 tipi a prezzi popolari a partire da 2 euro. Inoltre pizza, prodotti e birra per celiaci. Si possono degustare inoltre ben 20 tipi di birre artigianali di alta qualità. Spettacoli ed eventi musicali e sportivi di alta qualità tutte le sere.
Ieri sera mercoledì 14 Giugno successo e partecipazione per l’evento Stasera Mi Butto (Lariano’s Got Talent) con la regia organizzativa di Mirco Bencivenga che ha condotto la serata insieme a Katy Sciamè. La Sagra della Pizza e Birra a Lariano entra nel rush finale con tanti eventi in programma sino a Domenica 18 Giugno. Nel dettaglio il programma degli eventi. Per Giovedì’ 15 Giugno ore 21 Simone e la sua band Ballo liscio in Piazza e premiazione Corsa del Passatore. Venerdì 16 Giugno alle ore 21 l’evento nazionale per giovani talenti “Fuori di Classe”. Sabato 17 Giugno ore 21 Alfredo e la sua band balli liscio in piazza. Domenica 18 gran finale. Si parte la mattina alle ore 11 con i corsi gratuiti amatoriali per pizzaioli. La sera alle ore 21 grande spettacolo musicale con i Giovani del Liscio. Gli stands gastronomici sono aperti dal lunedì al sabato dalle 18 alle 24. La Domenica anche a pranzo a partire dalle ore 11.