menù



Sponsor


venerdì 23 giugno 2017

Le ragazze della Virtus Basket Velletri seconde a Petritoli

La squadra femminile della Virtus Basket Velletri ha ben figurato al Trofeo Nazionale CSEN della città di Petritoli. 

di Fabio Ciarla


PETRITOLI - Secondo posto finale per le gialloblu lo scorso sabato 17 giugno, ma con grandi soddisfazioni e una complessiva bellissima esperienza nella partecipazione alla manifestazione.
La squadra della Virtus ha esordito alla grande battendo le pari età dell’Ascoli, peccato per l’esito della finale invece, che le ha viste uscire sconfitte per mano delle padrone di casa della città di Petritoli. L’esperienza marchigiana, Petritoli si trova in provincia di Fermo, è stata comunque una bellissima occasione di crescita per tutte le ragazze e anche per la società veliterna, che da sempre ha visto nel settore femminile un obiettivo oltre che un sogno.
È stata quindi doppiamente significativa la partecipazione alla manifestazione del CSEN, perché ha cementato lo spirito di gruppo e portato nel palmares virtussino un altro bellissimo piazzamento. Un grazie e tanti complimenti quindi alle ragazze allenate da Cinzia Agliocchi: Jennifer Ercoli, Noemi D'annibale, Ilenia D'Annibale, Sofia Decine, Irene Campagna, Eleonora Di Silvio, Eva Garbaccio, Agnese Polverini, Sara Galati. Per qualsiasi approfondimento si può visitare la pagina Facebook ufficiale della Virtus Velletri al link www.facebook.com/virtusvelletribasket o il sito internet: http://www.virtusvelletri.it/virtus-camp/.