menù



Sponsor


venerdì 30 giugno 2017

Lariano, parte il Caliciotti bis: quattro assessori nominati, presidente del consiglio Leonardo Caliciotti

E' partita nel pomeriggio di ieri l'esperienza del Caliciotti bis. La prima seduta consiliare ha avuto vari punti all'ordine del giorno, tra cui quello più atteso della nomina della Giunta e del presidente del Consiglio.

LARIANO - A presiedere l'assise sarà il giovane Leonardo Caliciotti, classe '91 e tra i più votati della lista Prima Lariano. Un incarico molto importante che segna un punto a favore della considerazione dei giovani, molto presenti - così come le donne - in questa consigliatura appena avviata. Le attese più grandi, però, erano riguardanti gli assessori.
Il Sindaco Maurizio Caliciotti, che in una lunga nota diffusa anche sulla pagina facebook di Prima Lariano ha sottolineato la crescita della lista e l'importanza di lavorare in continuità con i primi cinque anni, forte del 48% incassato dalle urne ha per ora sciolto il nodo su quattro assessorati. Vice-presidente del Consiglio Emanuele Palmieri. Le deleghe andranno a Ilaria Neri (la più votata in assoluto con 591 preferenze), Claudio Crocetta (che sarà anche vice-Sindaco), Maria Grazia Gabrielli e Fabrizio Ferrante Carrante, quest'ultimo confermato in quanto assessore anche nella scorsa amministrazione. Manca all'appello ancora una nomina, il cui nodo dovrebbe essere sciolto nei prossimi giorni.