menù



Sponsor

lunedì 19 giugno 2017

"La qualità della vita parte dalle piccole cose": Greci si esprime sul PalaBandinelli

Giorgio Greci: "Intervento urgente per migliorare la seduta sulle tribune e per la temperatura interna del PalaBandinelli". 

Comunicato Stampa 

VELLETRI - L'attivo dottor Giorgio Greci, Consigliere Comunale del progetto civico Live e futuro candidato sindaco di una coalizione alternativa all'attuale ed al Pd, sollecita l'amministrazione comunale di Velletri per due aspetti che sembrano banali ma banali non lo sono.
"È veramente scomodo sedersi sulle tribune del PalaBandinelli con troppo spazio tra i seggiolini ed il pavimento - precisa Greci -  stare per ore in quel modo da veramente fastidio. Chiedo poi all'amministrazione comunale di attivarsi per creare un sistema di areazione interna del palazzetto dello sport che possa alleviare la temperatura che ora è anch'essa impraticabile per il pubblico e anche per gli atleti, ci sono infatti stati diversi disagi per persone presenti come spettatori, nei vari saggi ed eventi di questi ultimi periodi già molto caldi. Bisogna partire dalle piccole cose - conclude il dottor Giorgio Greci - per migliorare veramente la nostra amata città di Velletri. Io su questo mi sto battendo".