menù



Sponsor

mercoledì 21 giugno 2017

Cerimonia di chiusura dell'annata lionistica per il Lions Club Velletri Host: nuovo presidente Sandro Gasbarra

Nella serata di domenica 18 giugno per il Lions Club Velletri Host si è svolta la cerimonia di chiusura dell’annata lionistica 2016/2017 con il tradizionale passaggio della campana dal Presidente uscente Lions Luca Quaglia al nuovo presidente eletto per l’annata 2017/18 Lions Sandro Gasbarra. 

di Alberto Piccirilli


VELLETRI - Numerosi i presenti: amici del club, autorità lionistiche e Presidenti e lions di diversi club del Distretto 108/L,comprendente Lazio Umbria Sardegna, che hanno apprezzato con ripetuti applausi la conferenza “Velletri: la città nel cuore”magistralmente condotta dal competente e noto conferenziere Mauro Castrichella che ha fatto rivivere ai presenti lo splendore della Città nel primo 900 mettendola a confronto con la mal riuscita ricostruzione conseguente alla distruzione dei bombardamenti dell’ultima tragica guerra.
Altro avvenimento importante della serata è stata l’entrata nel club della nuova giovanissima socia Dott.ssa Claudia Carrarelli ,proveniente dal noto Leo Club Velletri, emanazione del Lions Club Velletri Host e fucina di giovani leve. La nomina è stata accolta da un coro entusiasta di consensi e di applausi. Il Club Lions Velletri Host anche quest’anno si è particolarmente distinto per le attività,l’impegno e la qualità delle numerose ed importanti iniziative solidali portate a termine a favore delle comunità dei comuni di competenza: Velletri, Genzano, Lanuvio, Castel Gandolfo Albano.
Particolarmente interessante il discorso di commiato del Presidente uscente Lions Luca Quaglia e quello del Presidente entrante Lions Sandro Gasbarra che ha illustrato in grandi linee il suo ambizioso programma per la prossima annata. La riunione si è conclusa con un brindisi augurale al Presidente uscente per tutto quanto di molto positivo è riuscito a fare nella sua annata e per il nuovo Presidente per quanto ,con l’auspicio di tutti , riuscirà a realizzare nel suo anno di presidenza , migliorando e tenendo alto il prestigio del Lions Club Velletri Host unitamente alla necessaria e fattiva collaborazione di tutti i soci a cui è andato un sentito ringraziamento da parte del Presidente uscente e del subentrante.