Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




domenica 18 giugno 2017

Carenza idrica, Giorgio Greci: "Chiedo un intervento drastico verso Acea viste le difficoltà"

La situazione di emergenza idrica non lascia indifferenti i consiglieri comunali. Anche Giorgio Greci, candidato Sindaco per il 2018, si è espresso in merito alle vicende di questi giorni.


VELLETRI - Il noto cardiologo veliterno ha fatto una semplice e diretta richiesta all'Amministrazione, che sembra pronta a recepire l'invito ad essere drastici: "Chiedo formalmente al Comune di Velletri - ha detto Greci - di intervenire in modo deciso e drastico verso Acea viste le immense difficoltà che stanno vivendo i veliterni per interruzioni anche di diversi giorni dell'acqua pubblica nelle abitazioni.
Da segnalare una mancanza totale di accurata comunicazione ai cittadini coinvolti, servizio telefonico assolutamente insufficiente e disagi immensi. Siamo a metà giugno e già ci sono questi problemi: cosa succederà nei mesi più caldi? Sono pronto a sostenere ogni attività contro questa assurda situazione. Voglio tutelare i miei cittadini e lo farò su ogni aspetto". Una dichiarazione lucida e netta quella di Greci, che si mette a disposizione della comunità per collaborare alla risoluzione dei problemi.