menù



Sponsor

sabato 3 giugno 2017

Aldolfo Graziosi per Casagrande: "Mi metto a disposizione, con impegno, per Lariano"

SPAZIO ELETTORALE A PAGAMENTO: in vista delle elezioni amministrative 2017, Adolfo Graziosi parla ai cittadini di Lariano con una lettera in cui spiega la sua esperienza all'interno della comunità e il suo mettersi in gioco per la città a sostegno di Casagrande Sindaco.

Care Amiche e Amici, 

sin dai primi giorni in cui la nostra Lariano ha visto la luce, divenendo un Comune autonomo ed indipendente, ho indossato una divisa della polizia locale, arrivando, nell'arco della mia carriera quarantennale, a ricoprirne negli ultimi anni il ruolo di Comandante dei Vigili Urbani locali.

Un ruolo, questo, che mi ha permesso di maturare una notevole esperienza amministrativa e di gestione umana. Non vi è nulla, della nostra giovane comunità, che io non abbia conosciuto, imparato a rispettare e, pronto ad intervenire per curarne i malesseri. Dalla cura del bosco all’ambiente in generale, sino ad arrivare alla sicurezza e all’ordine pubblico cittadino. Sempre più reso instabile da congiunture internazionali come l’immigrazione eccessiva e le ristrettezze economiche che ne limitano investimenti e rimedi. E così con l’abusivismo, il commercio e tutti quei settori che compongono il variegato puzzle di una comunità complessa come quella che sta diventando Lariano. Come avrete saputo, ottenuto il giusto pensionamento, ho inteso rendere la mia disponibilità al Dottor Gianluca Casagrande, in qualità di candidato Sindaco sulla lista “Insieme per cambiare Lariano”, in cui io stesso ho assunto la responsabilità di candidarmi per il rinnovo del Consiglio Comunale che ne consegue. Ho voluto mettere a disposizione la mia esperienza, maturata in tutti questi anni, al progetto di crescita sociale e culturale, di sviluppo economico ed occupazionale e di salvaguardia dell’imponente patrimonio ambientale, naturale e di tradizioni, da sempre elementi imprescindibili del territorio larianense. Nei prossimi giorni mi auguro di potervi incontrare e confrontarmi anche con le vostre idee e proposte in merito. Per una Lariano che sia veramente di tutti quelli che vogliono viverci bene con le proprie famiglie, prosperando e programmando con impegno e capacità anche un futuro per le generazioni che verranno.

Adolfo Graziosi

SPAZIO ELETTORALE A PAGAMENTO
Comittente: Adolfo Graziosi