menù



Sponsor


sabato 20 maggio 2017

Pioggia di medaglie per i giovani Atleti del Team Musado al campionato open di Riccione

Ancora successi per gli Atleti della ASD Scuola TaeKwonDo Team Musado all'Open Internazionale di Combattimento città di Riccione del 13 e 14 Maggio 2017. 


Nella competizione che vedeva partecipare oltre 800 atleti i ragazzi guidati dal Maestro Paolo Nocerino si impongono per l'ennesima volta sui loro avversari dimostrando il loro valore in campo di gara. 
Ottime prestazioni per Cristiano Clementi e Paladini Gioele che conquistano la medaglia d'oro rispettivamente nelle categoria Cadetti B -49 Kg ed Esordienti A -49 kg.Medaglia d'argento per Alessandro Bravatà nella categoria Cadetti B -53 kg e medaglia di Bronzo per Clementi Alessio nella categoria Esordienti A -24kg.Si ferma invece ai quarti di finale della categoria Esordienti A -27kg la corsa del bravo Cannella Andrea.In virtú di questi risultati nella classifica finale il Team Musado si posiziona al 12°posto assoluto su 74 società partecipanti. Grande soddisfazione per il Maestro Paolo Nocerino per le prestazioni dei giovani Atleti che nelle prossime settimane saranno impegnati in altre competizioni del panorama nazionale,prima tra tutte la gara di casa che si svolgerà Domenica 28Maggio presso il Palabandinelli di Velletri.