Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:


Tanti auguri di Buone Feste da...


martedì 16 maggio 2017

Lariano, Caliciotti a caccia della conferma: "Pronto a continuare a far crescere la città"

Giovedi 18 maggio alle ore 19.00 a Lariano presso l'antica Osteria del Fattore, in via Roma 29( Piazza Santa Eurosia) , si svolgerà la presentazione pubblica della lista Prima Lariano, a sostegno della candidatura a Sindaco di Maurizio Caliciotti. 

di Alessandro De Angelis


LARIANO - Durante la presentazione verrà illustrato ai cittadini il programma elettorale per i prossimi 5 anni. Un appuntamento fondamentale dove verranno fatte conoscere le proposte e presentati i candidati della Lista Prima Lariano al consiglio Comunale.

Durante questi 5 anni di amministrazione Caliciotti, Lariano ha raggiunto importanti risultati, con un miglioramento della qualità della vita in tutti i settori. Maurizio Caliciotti: “Voglio sin d'ora ringraziare ognuno dei candidati che hanno riposto in me la loro fiducia. Ne farò tesoro, confermando e assicurando il massimo dell’impegno per continuare a far crescere la nostra amata Lariano. Un gruppo coeso, composto da donne e uomini, con il giusto mix di esperienza e rinnovamento .Insieme a loro, sono pronto a proseguire con un nuovo slancio il lavoro iniziato cinque anni fa e a mantenere gli impegni presi con i cittadini”. Non ci resta che dare a tutti appuntamento per la presentazione pubblica della Lista Prima Lariano- Caliciotti Sindaco, a Giovedì 18 maggio ore 19 a Lariano presso L’Antica Osteria del Fattore via Roma 29.


PER PUBBLICITA' ELETTORALE SU VELLETRI LIFE DI LISTE, CANDIDATI SINDACI E CANDIDATI CONSIGLIERI: redazionevelletrilife@gmail.com. CONSULTARE IL CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE PER LA PROPAGANDA ELETTORALE: CLICCA QUI PER CONOSCERE LE MODALITA' DELLA PROPAGANDA ELETTORALE