menù



Sponsor

domenica 14 maggio 2017

Lariano, al via la campagna elettorale: si presenta Gianluca Casagrande Raffi

Il candidato sindaco di “Insieme per Cambiare Lariano”, Gianluca Casagrande Raffi, ha tolto i veli sulla sua squadra dei candidati. 

Ufficio Stampa "Insieme per Cambiare Lariano"


LARIANO - Sedici persone mosse da passione ed entusiasmo, Uomini e Donne che sono la giusta rappresentanza alle diverse anime della comunità e che hanno condiviso in pieno il progetto di rinnovamento che Casagrande ha sposato e portato avanti con tenacia già nel corso dei cinque anni di opposizione in Consiglio comunale.

Questa la squadra di Casagrande Raffi: Montecuollo Francesco, Cortecci Marcella in Pietroni, Petrilli Marco, Resi Roberta, Graziosi Adolfo, Cavola Giovanni, Pisciarelli Stefania, Candidi Roberto, Staffulani Giancarlo, Bartoli Luca, Cafarotti Tiziana, Fabbri Enrico detto Gozzo, Calenne Giulia in Tibaldi, Ficcardi Paolo, Raponi Sonia e Romaggioli Enrico. “Sono soddisfatto della bella squadra che il nostro progetto ed impegno per Lariano sono riusciti ad esprimere – ha commentato il candidato a sindaco -. Esprimiamo tutti insieme con forza competenza amministrativa, esperienza e profonda conoscenza del territorio. Tutti insieme condividiamo una progettualità seria e innovativa per il futuro del nostro paese e, mossi dai valori dell’onestà e della responsabilità verso tutti i cittadini, siamo pronti a onorare il nostro impegno con entusiasmo e la forza delle idee”. La squadra di candidati di “Insieme per Cambiare Lariano” incontrerà i cittadini mercoledì 17 maggio alle ore 17 presso la sede del comitato in piazza Sant’Eurosia 59.

PER PUBBLICITA' ELETTORALE SU VELLETRI LIFE DI LISTE, CANDIDATI SINDACI E CANDIDATI CONSIGLIERI: redazionevelletrilife@gmail.com. CONSULTARE IL CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE PER LA PROPAGANDA ELETTORALE: CLICCA QUI PER CONOSCERE LE MODALITA' DELLA PROPAGANDA ELETTORALE