menù



Sponsor

lunedì 29 maggio 2017

Fine settimana di controlli: quattro arresti ai Castelli per i Carabinieri di Velletri

Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Velletri, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione ed al contrastato dei reati perpetrati soprattutto nelle ore serali e notturne, hanno tratto in arresto 4 persone. 

VELLETRI - In particolare, i militari di della Stazione di Ariccia procedevano all’arresto in flagranza di reato di un cittadino italiano 47Enne, poiché sorpreso in strada in possesso di 15 dosi di cocaina pronte per la vendita nonché un bilancino di precisione.

Inoltre nel corso dei controlli veniva identificato ed arrestato un cittadino albanese, già rimpatriato nell’anno 2015 con provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Roma, privo di permesso di soggiorno e rientrato illegalmente in Italia in violazione del divieto impostogli. A Lariano, i militari della locale Stazione sorprendevano all’interno di un cantiere edile due giovani italiani, di 19 e 21 anni, intenti ad asportare materiale in ferro per impalcature edili; la refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario.