menù



Sponsor

martedì 16 maggio 2017

Edoardo Baietti direttore della succursale italiana della Callidus High IQ Society

Parallelamente prosegue l’attività di opinionista ne “Il programma del secolo”, tutti i giovedì alle 21,05 su TV2000. 


VELLETRI - Nuovo impegno “istituzionale” per il giornalista e attore veliterno Edoardo Baietti. È notizia di questi giorni la nomina a direttore della succursale italiana della Callidus High IQ Society, la nota società statunitense che ad oggi conta oltre 500 membri in tutto il mondo.
“E’ per me un onore rappresentare in Italia la Callidus Society, il cui ruolo è quello di promuovere l’intelligenza umana per il raggiungimento di scopi etici e sociali” - dichiara Edoardo Baietti - “nel mio piccolo, spero di poter supportare l’associazione con il massimo dell’impegno. Per entrare nell’associazione, l’unico requisito è quello di dar prova di un QI pari o superiore a 130, attraverso il test somministrato sul sito oppure sottoponendo altri test standardizzati accettati dall’associazione come lo Wais o lo Stanford Binet.
Per qualsiasi informazione sulle modalità di iscrizione, ovviamente contattatemi su edoardobaietti@gmail.com, e sarò lieto di guidarvi passo dopo passo nella grande avventura di Callidus”. Parallelamente, continua per il nostro concittadino l’attività di opinionista sulle reti di TV2000. I suoi interventi grotteschi sono di scena ogni giovedì alle 21,05 ne “Il Programma del Secolo” condotto da Michele La Ginestra.