menù



Sponsor

lunedì 22 maggio 2017

2° Memorial "Bruno Taddei" il 4 giugno al "Maracanà" con Lariano, Real, Giulianello e Nuova Vjs Velletri

La famiglia Taddei, in collaborazione con la Nuova Vjs Velletri, ha organizzato la seconda edizione del Memorial “Bruno Taddei”, che si svolgerà il 4 giugno 2017 presso il Centro Sportivo “Maracanà”. 


VELLETRI - L'evento è in ricordo di una persona molto conosciuta, e coinvolge tre squadre di atleti nati nel 2007, fascia di età che comprende il nipote del compianto Bruno.
Il signor Taddei è nato a Velletri il 1 agosto 1934 da genitori e nonni veliterni, ed è sempre stato un appassionato di sport praticando pugilato, calcio, ciclismo, nuoto. Da qui la definizione di “primo tifoso dello sport”, visto l’interesse coltivato sia da atleta che da “padre” quando al seguito dei figli ha frequentato gli ambienti sportivi cittadini. Anche negli ultimi anni era assiduo accompagnatore dei nipoti nelle gare di nuoto, ginnastica, karate, atletica e calcio. Un tifoso dello sport a tutti gli effetti, che ha lasciato un vuoto incolmabile sulle tribune degli impianti veliterni nel giugno 2015, mese della sua scomparsa. Il più piccolo dei nipoti, Nikita, classe 2007 è da quest’anno portiere della Nuova Vjs Velletri e così su proposta della famiglia il club rossonero ha deciso di supportare la famiglia Taddei nell’organizzazione. Il 4 giugno 2017, domenica, presso il Centro Sportivo “Maracanà” a partire dalle ore 10.00 inizierà un triangolare. Si disputeranno gare con due tempi da quindici minuti e auto-arbitraggio. Le gare sono riservate alla categoria Pulcini 2007 7 vs 7. Al termine delle gare tutti gli atleti partecipanti verranno premiati dalla famiglia con una medaglia-ricordo ed una coppa per ogni squadra. Si svolgerà, infine, una gara amichevole tra la Nuova Vjs Velletri e il Giulianello Calcio allenato da mister Luigi Petrizzelli, amico fraterno del signor Bruno Taddei, che è stato per sei anni suo dirigente accompagnatore.