Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




giovedì 13 aprile 2017

Una mostra fotografica per rivedere Lariano cinquant'anni dopo il distacco da Velletri

L’Amministrazione comunale nell’ambito delle celebrazioni per i festeggiamenti del 50° dell'Autonomia Comunale, ha realizzato una mostra fotografica, che verrà inaugurata giovedì 13 aprile alle ore 17.30 presso l’atrio del Palazzo Comunale.


LARIANO - Il gruppo di lavoro per il 50esimo, in collaborazione con gli studi fotografici del territorio e con il contributo di associazioni e cittadini, ha avviato un certosino lavoro di ricerca di foto, che avessero la forza di raccontare, agli occhi dei visitatori, questo nostro lungo periodo di storia.
La mostra resterà aperta per tutto il 2017 negli orari di apertura al pubblico del palazzo comunale. All’evento, che sarà presentato da Stefano Raucci , sono stati invitati i sindaci della Città Metropolitana, tutte le associazioni del territorio e vedrà la partecipazione di Bruno Belli, l’ultimo componente il comitato per l’Autonomia Comunale del 1957, come testimone di un percorso complesso, che ha investito il passato, il presente, ed è quindi memoria e storia di questo paese.