menù



Sponsor

giovedì 13 aprile 2017

Progetto "Adriano", al "Maracanà" un torneo di calcio all'insegna della solidarietà

Una importantissime iniziativa che abbina calcio e solidarietà quella prevista il 30 aprile, domenica, al centro sportivo "Maracanà".


VELLETRI - Il "Progetto Adriano", seguito dalla coordinatrice Morena Battistini, troverà spazio in un pomeriggio al "Maracanà" il 30 aprile dalle ore 15.00 in poi. L'iniziativa, a scopo di beneficenza, vedrà l’intero ricavato della manifestazione utilizzato per acquistare generi di prima necessità per famiglie bisognose del territorio.
Da generi alimentari a prodotti per l’igiene personale, con un occhio di riguardo ai numerosi neonati e bambini seguiti dall’associazione: questo l'obiettivo del pomeriggio di sport e solidarietà in programma a Velletri. "Tutto questo - dichiara Morena Battistini - è possibile grazie ai numerosi volontari che ogni anno lavorano gratuitamente e al "Maracanà" che ogni anno ospita la manifestazione gratuitamente. Per merito loro sono stati acquistati carichi di latte in polvere, supporti ospedalieri e altri preziosi beni". Alle 15 circa ci sarà il calcio d’inizio, contemporaneamente gli animatori del "Progetto Adriano" intratterranno i bambini con trucco, giochi e palloncini. In più per tutti a bordo campo un buffet di dolci preparati dai volontari e dopo la premiazione panini con salsicce alla brace e pane col pomodoro. Una lodevole iniziativa, quindi, in una domenica di primavera all'insegna della solidarietà. Non resta che aspettare il 30 aprile e recarsi al "Maracanà" per sostenere il "Progetto Adriano".

Immagini delle annate precedenti: