mercoledì 12 aprile 2017

L'Atletico Velletri torna alla vittoria: cinquina al fanalino di coda Colonna

L'Atletico Velletri riprende la marcia e chiude in crescendo il suo campionato: vittoria in casa del Colonna alla penultima giornata.

di Rocco Della Corte
Si ringrazia per le informazioni Daniele Di Cocco

VELLETRI - Contro il fanalino di coda la squadra di mister Casini ha mostrato i pregi e i difetti che hanno caratterizzato l'intera stagione. Ad una sola giornata dalla fine, comunque, i veliterni riportano una bella vittoria per 5-2 e salgono a quota 26 punti trovando l'ottava vittoria in campionato.

La partita non è mai stata in discussione, nonostante dopo l'iniziale vantaggio siglato da Innamorato gli avversari abbiano trovato il pari. Gara dominata dal primo all'ultimo minuto, infatti, per l'Atletico che però ha palesato una scarsa concretezza sotto porta divorandosi almeno cinque buone occasioni da gol. Gli altri marcatori dopo il pareggio locale sono stati ancora Innamorato, Piccini, Izzo due volte. Il parziale del 5-1 non ha messo mai in pericolo la vittoria, nonostante il recupero di un paio di marcature da parte del Colonna. Il risultato finale premia lo sforzo degli uomini di Casini, che adesso sono attesi dall'ultimo appuntamento dell'anno contro il Città di Segni. Si sta già programmando la prossima stagione, con la Serie D in cassaforte e alcune certezze importanti da cui ripartire. Non resta che aspettare il 21 aprile per l'ultimo turno della regular season.