giovedì 20 aprile 2017

La Virtus Velletri non si è fermata nemmeno a Pasqua

Giornate intense anche quelle delle feste pasquali per i gruppi giovanili della Virtus Velletri Basket. 

di Fabio Ciarla


APRILIA/GROTTAFERRATA - Il gruppo Aquilotti si è diviso tra Grottaferrata e Aprilia, dove i coach Agliocchi, Garofolo e Spolladore hanno guidato le rispettive squadre in due bei tornei. Particolarmente impegnativo quello organizzato dalla Virtus Aprilia, con la partecipazione di ben 20 squadre in 3 dense giornate di partite.
La Virtus si è comunque difesa bene ottenendo 4 vittorie su 6 incontri disputati. Anche gli Esordienti hanno ben figurato a Grottaferrata, ottenendo 1 vittoria 2 su incontri, pagando fin troppo pesantemente gli errori della prima giornata fino a risultare inferiori ad una comunque ottima Carver Roma.
Tanto divertimento però tra una partita e l'altro e grazie sopratutto ai coach e ai genitori per la pazienza e per l'ottima organizzazione delle pause (il cibo e gli zuccheri non sono mai mancati). Come sempre per approfondimenti, news e curiosità si può fare riferimento al sito ufficiale della Virtus Velletri all’indirizzo www.virtusvelletri.it o alla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.