menù



Sponsor

martedì 11 aprile 2017

La Banca Popolare del Lazio ti accompagna alla 32esima “Mostra Agricola di Campoverde”. Buoni sconto per chi si registra sul portale TerreLab

Banca Popolare del Lazio offre la possibilità di visitare la Mostra Agricola di Campoverde (dal 22 al 25 aprile e poi dal 29 aprile al 1 maggio) a prezzi scontati. 

di Fabio Ciarla


CAMPOVERDE - Chi volesse ottenere la riduzione sul biglietto di entrata, dovrà solo compilare il modulo di richiesta disponibile sul portale TerreLab (www.terrelab.it), riceverà subito il tagliando da presentare alle casse della Mostra.
La Banca Popolare del Lazio sostiene da sempre il mondo dell’Agricoltura, incentivando negli ultimi anni gli sforzi grazie ad un rinnovato impegno e a nuovi strumenti. Tra questi il portale TerreLab, all’interno del quale aziende, professionisti e semplici appassionati del mondo dell’agroalimentare, possono trovare informazioni e servizi utili. Lo scopo della banca è quello di fornire uno strumento strategico soprattutto a chi già fa o a chi voglia iniziare un’attività imprenditoriale nel settore. Iniziative realizzabili anche grazie ai finanziamenti agevolati, i fondi europei, le garanzie statali e a tante altre soluzioni possibili da ricercare insieme agli esperti della Banca Popolare del Lazio. In quest’ottica si è deciso quindi di sposare gli sforzi della TRE M srl, organizzatrice del più grande evento regionale dedicato al settore, premiando la partecipazione di appassionati e curiosi. La Banca Popolare del Lazio regalerà buoni sconto da 1 euro a quanti si registraranno sul portale Terrelab (www.terrelab.it) e sarà presente a Campoverde con un proprio spazio informativo. La Banca Popolare del Lazio dà quindi appuntamento a tutti alla 32esima edizione della “Mostra Agricola Campoverde”, che si terrà dal 22 al 25 aprile e dal 29 aprile al 1 maggio 2017 ad Aprilia (via Pontina Km. 54 - uscita Campoverde Sud), per trascorrere una giornata all’insegna della natura, della cultura e del territorio.